Seguici su
Cerca

Contatti

Indirizzo: Piazza Roma, 5
Telefono: 0131.278138
Fax: 0131.278141
E-mail: segreteria@comune.borgoratto.al.it
PEC: comune.borgoratto@pec.it

Competenze

L'ufficio di segreteria si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i Servizi comunali.
Inoltre è l'ufficio di supporto degli organi istituzionali, ovvero del Consiglio comunale e Giunta Comunale.
Gestisce le comunicazioni con gli Amministratori ed i Consiglieri nonchè la redazione/pubblicazione degli atti deliberativi di Consiglio e Giunta Comunale, decreti del Sindaco e determinazioni afferenti alla gestione del personale.

Responsabile

Sede principale

Orario

Giovedì
15:00 - 18:00

Servizi

Richiedere l'accesso agli atti

Con la normativa FOIA, l’ordinamento italiano riconosce la libertà di accedere alle informazioni in possesso delle pubbliche amministrazioni come diritto fondamentale. Il principio che guida l’intera normativa è la tutela pr...


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri